mercoledì 13 luglio 2011

Inler saluta Udine: "Quattro anni splendidi, resterete nel mio cuore"

Cari amici e cari tifosi di Udine, come va?
La mia nuova avventura a Napoli è appena cominciata e sono molto felice, ma allo stesso tempo non posso dimenticare tutti voi e i 4, splendidi anni trascorsi nell'Udinese. Tutti voi capirete che gli ultimi giorni sono stati molto delicati e pieni di impegni, e dunque mi perdonerete sicuramente per non aver pubblicato prima i miei saluti. Grazie alla famiglia Pozzo, che mi ha trattato come un figlio.
Grazie a mister Guidolin e a tutti gli allenatori con cui ho lavorato; grazie ai compagni di squadra; grazie ai tifosi, che mi hanno riempito d'affetto. E grazie soprattutto ai miei cari amici dell'Udinese Club "Gökhan Inler" di Martignacco: il nostro rapporto speciale non finirà mai, anche se ora sono più lontano. Non dimenticherò mai tutti voi. Resterete sempre nel mio cuore.
In bocca al lupo e ... mandi!

Nessun commento:

Posta un commento