lunedì 11 luglio 2011

Presidente Udinese club Gokhan Inler: "Senza parole, neanche un saluto.."

Delusione, stupore, incredulità: queste le sensazioni a caldo del Presidente dell'Udinese Club di Martignacco 'Gokhan Inler'. Daniele Martin. Contattato in esclusiva da Udineseblog, Martin è rimasto letteralmente "senza parole". Tanta la delusione, soprattutto visto che solo sabato scorso (quindi due giorni fa) il club aveva fatto l'ultima festa in onore del centrocampista, alla quale hanno partecipato gli ex bianconeri Nestor Sensini e Pietro Zampa:
"Nemmeno ce la fossimo sentita. Gokhan non c'era, per la verità non lo avevamo nemmeno sentito. Ma è stata una grande festa in suo onore, con più di duecento persone nel club completamente addobbato di foto del nostro beniamino".
E' stato lui a informarvi della cessione? "No, lui non si è fatto sentire in questo periodo. Da lui non abbiamo mai saputo nulla della trattativa con il Napoli. Avevamo altre fonti a tenerci informati. Siamo rimasti male perchè ci aspettavamo almeno un saluto, ma finora niente, nemmeno quello. Comunque non possiamo dire nulla: lui fa le sue scelte e noi non possiamo che augurargli buona fortuna. E sperare che magari si faccia vivo per un 'mandi'. L'Inler che conosciamo lo farebbe".

Nessun commento:

Posta un commento