lunedì 11 luglio 2011

RILEGGI LIVE - De Laurentiis: "Inler non arriverà". INLER E' ENTRATO IN MASCHERA!!!

14.03 - Gli ospiti sono attesi dal pranzo mentre De Laurentiis firmerà il contratto di sponsorizzazione con Msc Crociere.
13.58 - Domanda da parte dell'inviato della Gazzetta dello Sport la domanda a Inler sui tre attaccanti. Interviene il presidente: "Se vanno via e solo per colpo della Gazzetta dello Sport con queste domande".
LE PRIME PAROLE DI INLER: "Ora conta solo il Napoli. Champions e scudetto? Sì, c'è anche la Coppa Italia. Possiamo puntare a tre titoli. Il gol? L'ho detto: ho tanti amici a Napoli e non esultai per loro rispetto. Ho deciso di venire a Napoli da tempo. Ora voglio dare il massimo, con l'Udinese ho visto un San Paolo incredibile. Voglio vincere qualcosa".
13.46 - ECCO LA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI! SI TOGLIE LA MASCHERA DA LEONE, ED' E' INLER!
13.40 - ESCLUSIVA - Quella del presidente solo una mossa scenica. Inler farà ingresso tra poco con una maschera che dovrebbe essere quella di un leone!
De Laurentiis su Inler "A costo di restare impopolare ho deciso di rifiutare il giocatore. Chi viene qui deve amare il Napoli. L'ho rimandato via dopo che non ha firmato una carta"
13.28 - De Laurentiis sulla maglia azzurra: "Vi ricordare la tonalità dell'azzurro dello scudetto con Maradona? Siamo su quella linea. Ma prima della maglia c'è ancora tempo!"
Il responsabile di Macron, Pavanello: "Anche grazie al Napoli il nostro fatturato è in crescita, e noi vogliamo continuare a crescere con il Napoli. Speriamo di potere in futuro essere ancora sponsor del Napoli. Cercheremo di dare la possibilità anche all'estero di poter comprare il materiale del Napoli"
De Laurentiis: "Con Macron va tutto bene, non è vero che siamo in vista di un divorzio. Certo, dipenderà da loro, perchè nei nostri confronti c'è un assalto all'arma bianca. Io preferisco un'azienda che abbia un interlocutore attento alle nostre esigenze, piuttosto che altre nelle quali non si sa chi comanda o chi prende certe decisioni. Macron però deve migliorare la distribuzione anche all'estero, perchè noi abbiamo sei milioni di tifosi nel mondo: il fatturato sia nostro che loro potrebbe così raggiungere tetti inaspettati"
Arnone: "Io preferisco ricordare l'inizio con Lanciano e Gela. Oggi siamo qui e significa che qualcosa di buono è stato fatto. Il nostro sodalizio con il Napoli ha avuto un unica costante: fare di ogni traguardo un punto di partenza. Dalla C alla Champions. Ritengo che possiamo andare orgogliosi, anche di questa new entry di Msc: è un'eccellenza nel suo campo, significa che il Napoli ha lavorato bene. Queste sinergie faranno sicuramente bene al Napoli"
De Laurentiis: "E' vero, il corteggiamento di Msc è iniziato già al mio arrivo a Napoli. Poi decisi di pubblicizzare i miei film, in seguito ci affidammo a Zamparini con il marchio di un suo supermercato, e oggi si è presentata finalmente questa opportunità, grazie anche all'opera di Fassone, che è un'anima candida. Gli chiesi se era possibile mettere due marchi sulla maglia, lui si è messo all'opera e con la sua volontà tenace è riuscito in questa impresa in Lega. E ora questo secondo spazio lo abbiamo affidato ad Msc. E' una collaborazione che mi piace perchè con Aponte ci siamo cercati fin dall'inizio, ma soprattutto perchè il Napoli è legato ora con due eccellenze come Arnone (Lete) e Msc"
Vago, ad di Msc Crociere: "Sono contento che dopo un corteggiamento di sette anni, il marchio di Msc sia sulle maglie del Napoli. Noi siamo una realtà napolitana presente ormai in 45 paesi del mondo, rappresentiamo un diretto impiego di oltre 6000 campani. Finalmente questo matrimonio c'è stato, e mi auguro che possa dare al calcio Napoli quella globalizzazione che ormai è in atto da tempo in tutti i campi"
13.09 - INIZIA LA PRESENTAZIONE
12.42 - Intanto secondo alcune indiscrezioni a bordo della Msc Splendida sarebbe presente anche Gokhan Inler: si attende ora solo l'annuncio ufficiale dell'acquisto del centrocampista svizzero
12.38 - Ancora un pò di suspance in sala, a breve dovrebbe iniziare la conferenza stampa
12.25 - Arrivati il dg Fassone e il ds Bigon
12.10 - Tutto pronto a bordo dell'Msc Splendida per la presentazione delle maglie. Si attende solo l'arrivo del presidente De Laurentiis e degli ospiti che presenzieranno alla cerimonia
 - E' il giorno della presentazione delle nuove maglie del Napoli a bordo della nave da crociera “Splendida” della flotta Msc, nuovo sponsor del Napoli. Potrebbe essere l'occasione anche per l'annuncio in grande stile dell'arrivo di Gokhan Inler dopo una trattativa interminabile.
Le prime indiscrezioni sulle maglie parlano di una tonalità simile a quella della casacca vestita da Diego Armando Maradona. La terza dovrebbe essere blu notte mentre c'è più di un dubbio sulla seconda: alcuni quotidiani parlano di maglia gialla, mentre alcune indiscrezioni di Tutto Napoli.net parlano di una maglia grigia.

Nessun commento:

Posta un commento