lunedì 11 luglio 2011

Sky - Clamoroso: Lucarelli a Napoli per un altro anno, poi a Parma da dirigente

Lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi. Come torre da mandare in campo nei finali di gara Walter Mazzarri voleva Cristiano Lucarelli, che aveva dato buone garanzie nel finale di stagione recuperando con grande spirito di sacrificio dal brutto infortunio. Secondo quanto riporta Sky, infatti, l'attaccante resterà per un'altra stagione al Napoli.
Ma intanto chiude un rapporto con il Parma quando finirà di giocare: Cristiano Lucarelli e il Parma continueranno la loro collaborazione anche dopo l'addio al calcio dell'attaccante livornese. In una conferenza congiunta tenuta dal giocatore e dall'amministratore delegato Pietro Leonardi, sono state spiegate le soluzioni trovate: "Non volevamo utilizzare una comunicazione formale - ha spiegato Leonardi - ma dimostrare il rapporto che c'e' fra noi e Lucarelli. Vogliamo trovare delle soluzioni che permettano al giocatore di continuare a giocare a calcio, e poi abbiamo la voglia di creare una continuita' per la carriera dopo il calcio".
"Sono contento perche' si e' creato un rapporto molto onesto", ha detto Lucarelli, che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Napoli. "E devo fare un elogio a Leonardi e al Presidente. Abbiamo maturato insieme l'dea di vedere se ci sono possibilita' di continuare a fare il calciatore. Il ritiro? e' una scelta presa in massima tranquillita' per lavorare tutti serenamente - ha continuato l'attaccante- conosciamo le reciproche esigenze e abbiamo gia' studiato la possibilita' di restare a Parma anche un domani. Era inutile andare a Levico con il rischio di doversi salutare fra 48 ore".

Nessun commento:

Posta un commento